96 ANNI DEL CIRCOLO POSILLIPO – DOPPIO APPUNTAMENTO

13 Luglio 2021

Al Circolo Nautico Posillipo Mercoledì 14 Luglio doppio appuntamento,
con i 96 anni del sodalizio e con la serata di beneficenza “Napoli Incontra Benin”

Doppio appuntamento al Circolo Nautico Posillipo – Mercoledì 14 Luglio, infatti, si festeggerà il 96esimo compleanno del antico sodalizio, scuola dello sport, fucina di talenti e luogo di Cultura e soprattutto amore per il mare, riservato ai soci e alle socie del Circolo, alle ore 00.01.

Nella stessa occasione, a partire dalle ore 19.00, si terrà il tradizionale appuntamento di beneficenza (partecipare per sostenere) con assaggi enograstonomici “Napoli incontra Benin“, con intrattenimento musicale a cura degli Imprenditori per caso e a seguire discomusic, e condotta da Serena Albano e Simonetta De Chiara Ruffo.

L’incasso della serata sarà devoluto per un progetto di campagna vaccinale in Benin, a cura delle associazioni Darefuturo e Missione Effatà.
Nel corso della serata saranno consegnati i riconoscimenti per l’11esima edizione del Premio “Darefuturo” – opera dell’artista Claudia Piscitelli. Inoltre, saranno consegnati riconoscimenti a: Tonino Cuomo, regista della Compagnia del mare del CNP, che per un decennio ha contribuito a sostenere “Missione Effatà” nel Mondo; Sandra Sandro Quarra, regista della Compagnia del mare del CNP; Aldo Campagnola, sostenitore delle cause della “Missione Effatà”. Infine, sarà consegnata una targa al corpo sociale del Circolo Posillipo per il sostegno alla beneficenza.

Le targhe per i riconoscimenti della Missione Effatà, sono state donate dall’Avv. Gennaro Famiglietti, Console Generale di Bulgaria, Presidente FENCO e Istituto di Cultura Meridionale. Organizzazione a cura di Roberto Pennisi e Filippo Smaldone.

La serata di beneficenza è in collaborazione con: Circolo Nautico Posillipo, 50 Kalò, Az.Gaia, Poppella, Torre Lupara, Shibuya Sushi.
Si ringraziano per la manifestazione “Napoli incontra Benin”: FENCO nella persona dell’Avv. Gennaro Famiglietti; Fondazione Cultura e Innovazione nella persona del dott. Riccardo Iuzzolino; Istituto di Cultura Meridionale; Kbirr; Antropoli; Carputo; Porto di Mola; Cavalier Pepe; Fantasia Gelati; Ferrarelle; AisCampania; Imprenditori x caso; Francesca Maresca; Studio Salierno; Flavia Ricchi; Andrea Vitolo; Aldo&Antonello; La Caffettiera; Alessandra Farinelli; Claudio Danisi; Giancarlo De Luca; Pippo By Capri.

L’EVENTO SI SVOLGERA’ NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA DI PREVENZIONE SANITARIA IN VIGORE.

Info: 3356509656 (Roberto Pennisi) e al 337843227 (Filippo Smaldone)

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio