Rassegna Stampa
Rassegna Stampa
Newsletter
Newsletter
Accesso Webmail
Accesso Webmail
Sponsor
[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

Area Privata
Log In
 
 
Contact Info
an image
A.S.D. - C.N. Posillipo
Via Posillipo 5, 80123 Napoli

Email:
cnposillipo@cnposillipo.org
ufficiostampa@cnposillipo.org

Phone: (+39) 081-5751282
Fax: (+39) 081-5757832
Partita I.V.A. 01769100635

News

 
CANOTTAGGIO – PRESENTATA LA SQUADRA PER IL 2017      
Medaglia sportiva a dieci atleti per i risultati conseguiti  

16/12/2016

In un’atmosfera di conviviale allegria è stata presentata la squadra di canottaggio che difenderà i colori sociali nel 2017.

Era presente all'evento il vicepresidente sportivo Antonio Recano che ha espresso l’apprezzamento del Circolo per i risultati conseguiti nel corso della stagione appena conclusa, ringraziando quanti con impegno e dedizione hanno contribuito alla crescita della sezione canottaggio nel 2016. "Un doveroso particolare ringraziamento - ha aggiunto Recano - va a Pasquale Aiese per l'ottimo lavoro di ricostruzione e ringiovanimento della sezione e ai genitori dei nostri atleti che con grandi sacrifici riescono a trovare il tempo per consentire ai ragazzi di praticare lo sport".

L'ex campione Michele Savoia, oggi socio benemerito del Circolo, nel presentare la squadra che conta 64 atleti dai 9 ai 23 anni di età, ha raccontato il suo approccio a questa disciplina sin da bambino così come i piccoli atleti di oggi.
"Abbiamo la fortuna di utilizzare una location tra le più belle al mondo – ha ricordato Savoia - facciamone tesoro , vi auguro tanto successo!"

Con l’occasione il Circolo ha insignito 10 atleti della medaglia sportiva 2016 per i risultati conseguiti a livello nazionale:
Antonio Russo, Nando Chierchia, Marco Covino, Achille Vecchione, Andrea Merlino, Emanuela Serpica, Cesare Squillante, Mattia Sorbino, vittoriosi nell'ultimo festival dei giovani, e Raffaele Nugnes e Carlo Franzoni, campioni italiani e campioni della Coupe della jeunesse.

Risultati ottenuti anche in virtù del prezioso qualificato lavoro degli allenatori Giovanni Fittipaldi, Mimmo de Cristoforo e Gianpaolo Maresca.

Ad majora!

Area Comunicazione

 
 

  >> Torna a Tutte le News
   >> News dell'Area