Rassegna Stampa
Rassegna Stampa
Newsletter
Newsletter
Accesso Webmail
Accesso Webmail
Sponsor
[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

Area Privata
Log In
 
 
Contact Info
an image
A.S.D. - C.N. Posillipo
Via Posillipo 5, 80123 Napoli

Email:
cnposillipo@cnposillipo.org
ufficiostampa@cnposillipo.org

Phone: (+39) 081-5751282
Fax: (+39) 081-5757832
Partita I.V.A. 01769100635

News

 
PALLANUOTO - CAMPIONATO SERIE A1 - 2016-17 - 18ª GIORNATA      
4 MARZO 2017 ORE 15,00 SAVONA – PISCINA COMUNALE “C. ZANELLI”
RARI NANTES SAVONA – CIRCOLO NAUTICO POSILLIPO
 

03/03/2017

Dopo le due vittorie di misura, la prima con la Canottieri Napoli per 6-5 e la seconda con la Canottieri Ortigia per 10-9, il Circolo Nautico Posillipo in terra ligure cerca conferme, tentando di espugnare il difficile campo della Rari Nantes Savona, diretta avversaria dei rossoverdi per le qualificazioni alla Final Six.
All’andata i liguri riuscirono a pareggiare 8-8 alla piscina Scandone di Napoli, dimostrando tutte le loro potenzialità di reazione in un incontro giocato all’arma bianca da entrambe le squadre. Trasferta ostica, quindi, per il settebello di Mauro Occhiello che dovrà fare a meno, ancora una volta, dopo l’incontro con l’Ortigia, del centro vasca Vincenzo Renzuto Iodice, squalificato per due giornate nel derby con la Canottieri Napoli, e dovrà affrontare un Savona, quanto mai agguerrito, dopo la sconfitta fuori casa per 9-8 con la Lazio.
In classifica il Posillipo occupa la quinta posizione con 31 punti, 5 più del Savona al sesto posto. Una partita delicata per i rossoverdi, intenzionati comunque ad affermare il loro maggiore tasso tecnico e tattico e una rinnovata armonia di squadra che, senza dubbio, consentirà ai Posillipini di togliersi belle soddisfazioni, anche affrontando i primi della classe del Torneo, cercando di insidiare per il quarto posto in classifica i cugini giallorossi della Canottieri Napoli, sgambettando, magari, anche il Verona.
A seguire il Circolo Nautico Posillipo, sempre in terra ligure, il 7 marzo alle ore 19,15, recupererà l’incontro con il Bogliasco della sesta giornata di Campionato, non disputato il 19 novembre 2016, per un black out dell’ impianto elettrico della piscina Gianni Vassallo.

R. N. SAVONA: Antona S. , Giunta A., Damonte L., Giunta L., Bianco L., Ravina R., Grosso S., Milakovic K., Bianco G., Gounas A., Piombo F., Sadovyy O., Missiroli J.. Allenatore: Alberto Angelini.

CN POSILLIPO: Sudomlyak M. , Cuccovillo N., Rossi S., Foglio G. , Klikovac F. , Mattiello G., Subotic G., Vlachopoulos A., Marziali L., Dervisis G., Saccoia P. (Cap.) , Negri T. . Allenatore: Mauro Occhiello.

Delegato: Costa Arbitri: Ceccarelli L. – Petronilli A.

AREA COMUNICAZIONE

 
 

  >> Torna a Tutte le News
   >> News dell'Area