Rassegna Stampa
Rassegna Stampa
Newsletter
Newsletter
Accesso Webmail
Accesso Webmail
Sponsor
[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

Area Privata
Log In
 
 
Contact Info
an image
A.S.D. - C.N. Posillipo
Via Posillipo 5, 80123 Napoli

Email:
cnposillipo@cnposillipo.org
ufficiostampa@cnposillipo.org

Phone: (+39) 081-5751282
Fax: (+39) 081-5757832
Partita I.V.A. 01769100635

News

 
PALLANUOTO - CAMPIONATO SERIE A1 2016-17 - 20ª GIORNATA      
25 MARZO 2017 ORE 20,30
GENOVA – PISCINA STADIO DEL NUOTO DI ALBARO
PRO RECCO – CIRCOLO NAUTICO POSILLIPO
 

24/03/2017

Deluso dalla sconfitta casalinga contro il Bogliasco per 13-14, scaturita da una prova opaca del collettivo, dopo ben 4 vittorie consecutive, il Circolo Nautico Posillipo è atteso a Genova dai Campioni d’Italia della Pro Recco che, reduci dall’undicesimo scudetto tricolore consecutivo della scorsa stagione, sui trenta vinti nella loro gloriosa storia, intendono, senza pause, continuare il loro cammino, che li vede comandare la classifica di quest’anno a punteggio pieno con 57 punti, in attesa di misurarsi nella Final Six scudetto con le antagoniste più quotate, che attualmente sono il Brescia con 52 punti, il Verona con 46, le due napoletane, la Canottieri Napoli con 38 e il Posillipo con 37, e al sesto posto il Savona con 26 puntiche si deve difendere dall’attacco della Pallanuoto Trieste, sua prossima avversaria, dell’Acquachiara e della Roma Vis Nova. Appare, quindi, difficilissimo per il Posillipo l’incontro con i recchellini, anche se la squadra rossoverde è cresciuta, ed ha senza dubbio già dimostrato il suo valore tecnico e tattico in tutte le fasi di gioco, grazie alla consapevolezza di aver trovato finalmente l’affiatamento necessario per superare qualunque ostacolo.
Buona la prova dell’andata dei posillipini, sconfitti in casa per 9-4, dopo due tempi da incorniciare, disputati alla pari con i Campioni d’Italia della Pro Recco, dove il Circolo Nautico Posillipo, pur cedendo il passo ai più quotati avversari, ha giocato una gara avvincente fino alla fine, dimostrando una buona capacità di reazione, nel rispondere colpo su colpo alle folate offensive dei liguri.

Ci aspetta un turno di campionato quasi proibitivo viste le potenzialità e il valore del Recco – ha affermato il tecnico rossoverde Mauro Occhielloe, nonostante abbiamo ancora qualche giocatore non in ottime condizioni per via di qualche acciacco fisico, c’è la metteremo tutta per onorare i colori rossoverdi e per ben figurare di fronte alla squadra più forte del mondo! Una buona prestazione del mio Posillipo contro il Recco può essere sicuramente il miglior viatico per il prosieguo del nostro campionato verso le finali scudetto!”.

PRO RECCO N e PN: Tempesti S., Di Fulvio F., Mandic D., Figlioli P., Fondelli A., Di Somma E., Sukno S., Echenique G., Figari N., Bodegas M., Bruni L., Ivovic A., Volarevic G. Allenatore: Vladimir Vujasinovic.

CN POSILLIPO: Sudomlyak M. , Cuccovillo N., Rossi S., Foglio G. , Klikovac F. , Mattiello G., Subotic G., Vlachopoulos A., Marziali L., Dervisis G., Saccoia P. (Cap.) , Negri T. . Allenatore: Mauro Occhiello.

Delegato: Costa E.
Arbitri: Paoletti A. – Zedda A.

AREA COMUNICAZIONE

 
 

  >> Torna a Tutte le News
   >> News dell'Area