Rassegna Stampa
Rassegna Stampa
Newsletter
Newsletter
Accesso Webmail
Accesso Webmail
Sponsor
[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

[HyperLink1]

Area Privata
Log In
 
 
Contact Info
an image
A.S.D. - C.N. Posillipo
Via Posillipo 5, 80123 Napoli

Email:
cnposillipo@cnposillipo.org
ufficiostampa@cnposillipo.org

Phone: (+39) 081-5751282
Fax: (+39) 081-5757832
Partita I.V.A. 01769100635

News

 
PALLANUOTO: II FASE DI QUALIFICAZIONE ALLE SEMIFINALI NAZIONALI UNDER 20      
5ª GIORNATA – 3 APRILE 2017 ORE 19,30
NAPOLI – PISCINA COMUNALE “FELICE SCANDONE”
CIRCOLO NAUTICO POSILLIPO – PORTOFIORI SAN MAURO 8-5
 

04/04/2017

Battendo il San Mauro per 8-5, il Circolo Nautico Posillipo under 20 si presenta da capolista, a punteggio pieno, al giro di boa del girone di andata della seconda fase del campionato regionale, grazie ad un’altra buona prestazione dei giovani rossoverdi, agli ordini del tecnico Antracite Lignano, che hanno dimostrato una grande crescita nell’affiatamento e nella maturazione degli automatismi del collettivo.
Se il cammino degli under 20 dovesse continuare in questo modo, le semifinali nazionali sono sicuramente un traguardo alla portata del Posillipo. Il match disputato è stato duro e di buon livello, ma ha mostrato troppi errori nelle fasi di attacco da parte dei posillipini, che comunque hanno rimediato con una buona fase difensiva sia ad uomini pari che in inferiorità numerica.
Il San Mauro, squadra coriacea e compatta, ha limitato, con una buona prestazione, le giocate del team rossoverde, ma, alla lunga e soprattutto nelle fasi cruciali del match, la lucidità ed il gioco profondo della linea d'attacco rossoverde ha permesso quel break che ha messo fine alla leale battaglia combattuta in acqua.
Da sottolineare la prestazione del portiere rossoverde Sudmolayak, autore di discreti interventi anche in uscita, e l’attenzione dimostrata, in più occasioni, dal difensore Giuseppe De Luce, in particolare nella chiusura delle controfughe, nonché un lungo movimento corale della squadra finalizzato in rete da Andrea Ricci.

CN POSILLIPO: Sudomlyak M. , Criscuolo A., Ricci A., Iodice D. , D’Angelo P., De Luce G., Occhiello I., , Gregorio G., Picca A., Mauro S., Bernardis L., Calì M., Abbate G. Allenatore: Antracite Lignano.

PORTOFIORI SAN MAURO: Principe A., De Francesco D., Muscerino R., Veneruso D,, Selcia M., Nappo F., D’Amore F., Vaccaro M., Addeo D., Falcone A., Nebbioso A., Fraioli A. Allenatore: Andrè Christian.

Parziali: 1-2 2-1 2-1 3-1
Arbitro: Filippo Gomez

AREA COMUNICAZIONE

 
 

  >> Torna a Tutte le News
   >> News dell'Area