AL POSILLIPO IL NATALE DELLA SOLIDARIETÀ

20 Dicembre 2022

Non c’è sport senza solidarietà! Ancora una volta, come di consueto, il Circolo Nautico Posillipo coniuga la sua mission sportiva con la grande solidarietà nei confronti dei giovani napoletani.

Come tutti gli anni, in occasione del Natale, il Sodalizio rossoverde ha accolto nei suoi saloni e sul terrazzo, circa 70 bambini bisognosi, offrendo loro una mattinata di giochi, un rinfresco e numerosi doni natalizi.

Una bella giornata di sole, tanta spensieratezza, unitamente a tanta solidarietà, ha reso indimenticabile per i bambini presenti il Natale posillipino. Dopo i giochi e lo spettacolo organizzato per loro da Valeria Pistone per la regia di Ciro e Ciro, i dolcini e i gadget natalizi, i bambini della Sanità e di Forcella, accompagnati da suor Michela e suor Caterina, hanno ricevuto da un Babbo Natale d’eccezione il past President, Filippo Parisio, i giocattoli donati dal Presidente del Posillipo, Aldo Campagnola, e gli zainetti offerti dall’imprenditore Lello Carlino.

La bella festa di solidarietà e spensieratezza è stata organizzata dal vice Presidente, Filippo Smaldone, che mai ha fatto mancare il suo fattivo contributo a tutte le iniziative per il Sociale organizzate dal Posillipo. “Noi siamo il Posillipo – ha affermato con soddisfazione il Presidente, Aldo Campagnola, – e dobbiamo fare del bene! È lo Sport che ce lo insegna, in quanto la nostra mission è crescere i giovani, insegnando loro i valori della lealtà e della solidarietà nei confronti dei più sfortunati.” “Per noi è solo un piccolo contributo ma doveroso – ha aggiunto il vice Presidente Smaldone – perché ritengo che abbiamo il dovere di fare del bene, rendendo speciale per questi ragazzi il Natale”.

Mentre l’imprenditore, Lello Carlino, ha ribadito la sua vicinanza ai giovani napoletani per un futuro meno incerto: “Per noi la solidarietà è motivo di soddisfazione. Il futuro di Napoli è nelle loro mani! Dobbiamo far sì che questi ragazzi crescano nella Napoli bella, buona e soprattutto dal cuore tenero, perché abbiamo bisogno di tanta bontà per donare la gioia a tutti i giovani napoletani”.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio