CANOA: AL CIRCOLO LA FESTA DEL CANOISTA CAMPANO

7 Marzo 2022

Si è tenuta nel Salone dei Trofei la cerimonia di premiazione voluta dal comitato regionale Fick. Orgoglioso e soddisfatto il Presidente Parisio per la scelta del circolo da parte della Federcanoa Campana.

Anche il presidente del CONI Campania Sergio Roncelli ha avuto parole di elogio per il circolo e per gli atleti peremiati. Il padrone di casa Sergio Avallone, presidente dimissionario Fick Campania, appena nominato consigliere federale, presenta, tra l’altro, il progetto “Canoa senza Barriere” per il progetto di inclusione dei ragazzi di Nisida.

Luciano Buonfiglio, presidente Fick, ha ricordato l’incremento dei numeri dei tesserati e del bilancio federale che andrà a beneficio delle società, ricordando i suoi trascorsi rossoverdi in gioventù.

Presenti alla manifestazione anche Aldo Cuomo, presidente Fis Campania, l’olimpionico Sandro Cuomo, consigliere allo sport della Lega Navale di Pozzuoli, Agostino Felsani, delegato provinciale Coni Napoli, il vice presidente sportivo Fulvio Di Martire e il consigliere regionale Fick Gabriele Fabris. Ha partecipato alla manifestazione anche l’assessore allo sport del Comune di Napoli Emanuela Ferrante.

Sono stati premiati i campioni italiani canoa polo under 14 nel 2020: Simone Botte, Fabio Della Ragione, Jacopo Scamardella, Agostino Palumbo, Matteo Del Sorbo, Valerio Illiano, Marco Carannante. Anche Giuseppe Perrotti, Andrea Costagliola, Fabrizio Massa per la medaglia di bronzo conquistata agli Europei assoluti 2021, Francesca Illiano, bronzo agli Europei under 21.
Riconoscimenti infine per quanti si sono distinti nelle discipline della canoa velocità, paracanoa, ocean racing, canoa polo: Giuseppe Annarumma, Giuseppe Buonfiglio, Orazio Manzo, Giuseppe Masullo, Alfonso Palomba, Bruno Viscito, Giuseppe Cotticelli, Mariano Bifano, Gabriele Fabris, e Sergio Avallone, atleta-dirigente.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio