CANOTTAGGIO: PIENO DI MEDAGLIE PER IL CIRCOLO POSILLIPO

24 Aprile 2018

OTTIMI I RISULTATI DEI ROSSOVERDI ALLE PRIME GARE REGIONALI DI DOMENICA

Ottimi i risultati per il team del Circolo Nautico Posillipo che, sotto la direzione tecnica del prof. Mimmo Perna, si è aggiudicato 6 ori (singolo ragazzi con Federico Ceccarino, doppio ragazzi con Diego Dente e Carlo Pisa, quattro di coppia ragazzi con Federico Ceccarino, Michele Ciardi, Martin Pio Loreto e Vincenzo De Lucia, tutti sotto la guida dell’allenatore Giovanni Fittipaldi, due senza under 23 con Nunzio Di Colandrea ed Antonio Cascone, quattro con senior con Nunzio Di Colandrea, Antonio Cascone, Gabriele Lobascio e Matteo Righetto, tim. Alessandra Faella, doppio senior con Cristina Annella e Tina Fevola), 3 argenti e 3 bronzi.

Una menzione particolare per i cadetti ed allievi che, in virtù dell’accordo sottoscritto tra il sodalizio rossoverde ed il Circolo Ilva Bagnoli e seguiti dall’intero staff tecnico giovanile composto da Mimmo De Cristofaro, Leonardo Bellucci, Gianpaolo Maresca e Mauro Russo, hanno gareggiato con i colori giallo verdi di Coroglio portando a casa 2 ori (4 di coppia allievi B1 maschile con Lorenzo Imperatore, Giacomo Esposito, Raffaele Migliaccio e Niccolò Maria Mercorio, dopo una dopo una vera e propria battaglia navale; doppio allievi C maschile con Davide Piovesana e Adriano Marinelli), 4 argenti e 4 bronzi.

Assente il posillipino Salvatore Monfrecola, impegnato nel raduno nazionale della squadra olimpica.

Ieri, infine, Nunzio Di Colandrea e Antonio Cascone hanno raggiunto Trieste per aggregarsi alla squadra nazionale under 23.

In foto momenti delle gare e delle premiazioni.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio