CANOTTAGGIO: POSILLIPO IN EVIDENZA AL PRIMO MEETING DI PIEDILUCO

7 Aprile 2019

SI SONO SVOLTE A PIEDILUCO LE REGATE NAZIONALI PER LA CATEGORIA RAGAZZI E VALUTATIVE PER LE CATEGORIE JUNIORES, SENIOR E PESI LEGGERI

Ottime le prestazioni della squadra Ragazzi del Circolo Posillipo che ha mostrato da subito una buona preparazione e un buon livello agonistico: nella specialità del doppio Federico Ceccarino e Antonio Russo, dopo aver dominato sia la batteria che la semifinale, si sono dovuti arrendere di fronte ad un’influenza del prodiere difendendo onorevolmente la quarta posizione nella finale.

Nella specialità del quattro senza, con l’avvicendarsi a capovoga prima di Andrea Merlino e poi di Carlo Pisa, gli atleti rossoverdi Merlino, Pisa, Nando Chierchia ed Emanuele Lobascio hanno conquistato un onorevole quarto posto a pochi decimi dal podio battendo con uno splendido rush finale i cugini della Canottieri Napoli.

Ottime prove anche di Cristina Annella ed Alice Mayne, prove che nella specialitá nel 2 senza prima e nel quattro senza misto Tevere Remo, Cus Torino hanno consentito alla giovane Annella una meritata convocazione alla prossima regata internazionale del Memorial Paolo d’Aloja che si terrà il 13 e il 14 p.v.

Sempre nello splendido lago umbro, prima uscita stagionale anche per il singolista Peso Leggero Davide Miatello, il doppio U23 di Ruggeri e Lobascio e di Paolo Covino per quanto riguarda la categoria Juniores.

Prossimo appuntamento stagionale sarà il secondo meeting nazionale che si terrà il 4 e 5 Maggio sempre a Piediluco.

In foto alcuni atleti del Posillipo durante le gare.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio