CASA SOCIALE: 93° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL CIRCOLO POSILLIPO

25 Settembre 2018

Venerdì 28 settembre 2018 alle 17.30

Questo è stato un anno molto impegnativo per il nostro amato sodalizio, che ha visto il Circolo aprire con orgoglio alle prime donne socie già più di cento in soli quattro mesi e, appena qualche giorno fa, avviare il percorso per l’acquisto della nostra sede. Negli sport abbiamo cercato di conferire la stessa importanza a tutte le nostre discipline e nella cultura, siamo stati fieri di organizzare la I edizione del Premio di Giornalismo “Posillipo, Cultura del mare”. Insomma, con tanto impegno e tanti sacrifici, il Circolo Posillipo vuole essere sempre di più un punto di riferimento e di orgoglio per la città di Napoli, continuando ad essere, nel contempo, una scuola per l’istruzione agli sport del mare per i giovani napoletani. Per questo sono fondamentali il supporto e la partecipazione di tutti voi, anche in occasione appunto della nostra Festa, nella corso della quale nella parte esterna del Circolo, ci sarà una sorpresa per rendere omaggio agli Olimpionici che hanno contribuito a rendere grande il Posillipo.

93esimo posillipo CoppolaLa serata sarà poi all’insegna dei riconoscimenti agli sportivi che si sono particolarmente distinti nel 2018. Nel corso della serata ci sarà anche la possibilità di acquistare il francobollo con annullo filatelico del timbro del Circolo. Con accompagnamento musicale dj mixing curato da Giancarlo Coppola Rispoli e Duccio Bocchetti. Al termine, ci sarà un intermezzo teatral-musicale a cura di Fabio Brescia che si esibirà in canzoni napoletane e spagnole e in performance dedicate al teatro napoletano

La serata si concluderà con la cena di gala presso il ristorante del Circolo, per la quale occorre prenotarsi, entro il 26 settembre, in portineria, dove sarà possibile avere informazioni sui costi della stessa cena.

Speriamo di vedervi partecipare numerosi affinché anche quest’anno la celebrazione del nostro anniversario possa essere l’occasione per ritrovarci e rinnovare il nostro impegno per il Posillipo, a dimostrazione del fatto che siamo una bella e numerosa famiglia!

Menu cena
Menu cena

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio