CASA SOCIALE: PREMIO SEBETO 2018

4 Agosto 2018

RICONOSCIMENTO ALLE ISTITUZIONI CHE HANNO PROMOSSO CULTURA E LEGALITÀ

Il presidente dell’Associazione ONLUS “ALLA FOCE DEL SEBETO”, Silvana Geirola, ringrazia tutti i convenuti ed esprime parole di riconoscimento per l’impegno profuso dal presidente del Circolo Nautico Posillipo Vincenzo Semeraro per il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel governo dell’intera struttura sociale: “il Circolo Nautico Posillipo sta svolgendo il suo ruolo istituzionale di formazione personale dell’individuo e di diritto alla cultura attraverso le numerose attività sportive e culturali che hanno favorito l’associazionismo giovanile e il superamento delle disabilità”.

La manifestazione continua con la consegna di pergamene, targhe e medaglie: il presidente Vincenzo Semeraro consegna una pergamena all’assessora Alessandra Clemente per la “Collaborazione e Partecipazione per la matrice identitaria di una rinnovata compagine giovanile”. Consegnata una targa al Generale Vittorio Tomasone, (ritirata dal tenente Mucciacciaro) che in nome dell’arma è sempre al servizio del territorio, con dedizione e passione. Targa consegnata dall’avvocato Paolo Moscarelli.

L’Ambasciatore avvocato Enrico Tuccillo consegna all’ingegnere Marco Tartaglia, responsabile del nucleo sommozzatori della protezione civile carabinieri, una medaglia alla memoria del Sostituto Commissario di Polizia di Stato settore sommozzatori di La Spezia Rosario Sanarico, morto in servizio. Una targa viene consegnata anche a Vincenzo De Vita, capo squadra sommozzatori GOS per i suoi 20 anni di servizio nella protezione civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Pergamena al giornalista Carlo Missaglia che “Coniuga l’amore per la musica e il mare, cercando in entrambe la melodia perfetta” premia l’avvocato Paolo Moscarelli.

Pergamena al giornalista Massimo Mastrolonardo che ha scritto “Amo il Sud del Mondo perché è quello vero, è quello dove siamo nati, è quello che geneticamente ci ha trasformati”.

Foto di Nunzio Russo

Area Cominicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio