CASA SOCIALE: PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MOLLICHELLI “NAPOLI E TRE!”

10 Giugno 2023

Standing room only ieri al Circolo per la presentazione del libro di Adolfo Mollichelli, NAPOLI E TRE!, Cuzzolin Editore.

Pubblico delle grandi occasioni ha affollato il Salone dei Trofei: soci, giornalisti, appassionati di calcio e tifosi, ma soprattutto amici ed estimatori dell’autore. Tra gli ospiti in sala notati Ottavio Lucarelli, Massimo Mastrolonardo, Gianfranco Lucariello, Bruno Patanè, Antonio e Vincenzo Petrazzuolo. Tra i soci, Gigi Palazzi, Pippo Russo e Tommaso Ricozzi.

A fare gli onori di casa i consiglieri all’area comunicazione del Circolo Massimo Falco e Enrico Deuringer. Hanno portato i saluti del presidente Campagnola che, fuori sede e rammaricato di non poter partecipare, ha voluto far pervenire – da convinto tifoso juventino ma al tempo stesso da sportivo di razza – le sue felicitazioni per la conquista di questo meritato scudetto. Hanno anche ricordato, nella ricorrenza del trigesimo dalla scomparsa, la figura del collega Massimo Milone, amico del Circolo e componente del comitato organizzatore del Premio Posillipo Cultura del Mare.

Stimolati dal presidente nazionale dell’USSI, Unione Stampa Sportiva Italiana, Gianfranco Coppola, due bandiere del calcio Napoli, Enzo Montefusco e Faustinho Canè, hanno intrattenuto la platea interessata con ricordi della loro carriera, non risparmiando pareri tecnici sul Napoli attuale e sul Napoli che (probabilmente) sarà.

Clou dell’attenzione non poteva essere che lui, l’Autore, Adolfo Mollichelli.  Visibilmente commosso, non si è sottratto all’inevitabile flashback del suo lungo e prestigioso percorso professionale ma ha decisamente puntato sul presente “che si fa passato che è un luogo bello da frequentare come un libro dimenticato che ritrovi sullo scaffale e rileggi”. Rimandando tutti alla sua prossima fatica editoriale.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio