CASA SOCIALE: SUCCESSO PER LA COMMEDIA DI BENEFICENZA “GENNARENIELLO”

12 Febbraio 2018

SOLD OUT PER LA COMMEDIA DI BENEFICENZA AL CIRCOLO POSILLIPO

Sold out per la commedia di beneficenza andata in scena venerdì 9 febbraio nei saloni del Circolo Nautico Posillipo di Napoli.
La rappresentazione teatrale ha visto esibirsi gli attori in “Gennareniello”, unico atto, in favore della Fondazione “Istituto Filippo Smaldone” di Napoli con una raccolta di fondi per i bambini sordomuti.

La serata, organizzata dal dirigente del Circolo Francesco Rispoli e dal socio Filippo Smaldone, ha visto una nutrita partecipazione di pubblico e autorità che hanno applaudito alla messa in scena. Tanti e bravi gli attori della serata: da Roberto Cesiano a Federica Marino, Rosaria Lazzaro, Ugo Bardi, Anna Scardi, Italo Lanni e Francesco Rispoli.

La serata si è poi conclusa con una magnifica cena organizzata in collaborazione con “La Caffettiera” di Piazza dei Martiri che da tempo si occupa della ristorazione del sodalizio di Via Posillipo.

Il Circolo Posillipo ha confermato ancora una volta la piena e completa disponibilità a sostenere le iniziative di beneficenza della Fondazione “Istituto Filippo Smaldone” di Napoli.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio