ELEZIONI

20 Luglio 2017

Dalle ventunoeventiquattro di ieri, mercoledì, Vincenzo Semeraro è presidente del Circolo.
Vincenzo Triunfo, vice presidente sportivo, e Antonio Parente, vice presidente amministrativo, completano l’Ufficio di Presidenza.

Il nuovo Vertice del club si era presentato al giudizio del corpo elettorale con sei punti programmatici, punti che sintetizzano quelle che saranno le linee di gestione di questa amministrazione.

Punti che sono la rappresentazione nuda e cruda degli snodi cruciali che il Posillipo incrocerà sul suo cammino. Non rappresentano per nessuno una novità e non da oggi. Chiunque segua gli accadimenti riguardanti il Circolo ben li conosce. Ma adesso sono “fissati” a chiare lettere e stabiliti come obiettivi prioritari da perseguire nel quadriennio che si apre.

Ad iniziare dal “rilancio” della trattativa col Comune per risolvere la querelle sulla locazione o per provare ad acquistare la “nostra casa”, passando per l’auspicata (da troppo tempo) revisione dello statuto sociale e per l’improcrastinabile riequilibrio dei conti, fino alla maggiore attenzione al decoro della casa sociale, sono questi i temi su cui si misureranno la capacità di governo ma anche la fattiva – meglio, costruttiva – necessaria partecipazione di tutte le componenti, in un afflato che presuppone quella che è probabilmente la più difficile delle operazioni da mettere in campo: il recupero dell’orgoglio rossoverde e, prima ancora, della perduta coesione sociale.

Un compito non facile, quindi, attende oggi i protagonisti di questo processo, nessuno escluso, ma nemmeno impossibile, se tutti gli “attori” chiamati in causa sapranno e vorranno di nuovo “fare squadra” e mettere così il Circolo nelle condizioni di affrontare adeguatamente e superare alla grande le sfide che lo attendono per continuare a scrivere memorabili pagine di sport e a farsi promotore di sempre più numerose iniziative nel campo della solidarietà e dell’inclusione sociale.

Con questi auspici, interpretando anche i sentimenti del corpo sociale, la Redazione formula al presidente Semeraro e al Consiglio Direttivo tutto i più fervidi cordiali auguri di buon lavoro.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio