FESTEGGIATI I 97 ANNI DI STORIA ROSSOVERDE

16 Settembre 2022

Si è tenuta ieri pomeriggio, giovedi 15 settembre, presso la prestigiosa cornice del Salone dei Trofei del C.N. Posillipo, la celebrazione per il novantasettesimo anno di storia del Circolo Rossoverde.

Alla presenza del Presidente Aldo Campagnola, del VicePresidente Amministrativo Filippo Smaldone, e del Consigliere alla Supervisione e Coordinamento del Settore Tecnico Antonio Ilario, si è svolta la premiazione di oltre 130 giovani atleti che si sono distinti nel corso dell’anno sportivo per i loro importanti risultati.

Mango - Chierchia
Mango – Chierchia e Piovesana

Tante le discipline premiate, il Canottaggio, la Canoa Polo, la Canoa Olimpica, il Nuoto, il Salvamento, la Pallanuoto, la Scherma, la Vela ed il Triathlon rappresentate dai rispettivi consiglieri delegati del Circolo Posillipo delle varie sezioni sportive Aldo Cuomo, Antonella D’Avino, Gigi Massimo Esposito, Giuseppe Mango, Marilisa Varrone e Rodolfo Vastola.

Tantissimi campioni della storia del Circolo Nautico Posillipo hanno voluto presenziare alla splendida manifestazione come Sandro Cuomo, Pino Porzio, Pasquale La Ragione, Raffaello Leonardo, Raffaello Caserta, Sergio Caropreso, Francesco Postiglione e Stefano Postiglione. Presente anche Francesco De Crescenzo figlio, dell’indimenticato Paolo De Crescenzo allenatore della squadra di Pallanuoto del Posillipo pluricampione d’Italia ed in Europa.

Antonio Marino
Antonio Marino

Durante la premiazione il Presidente del Circolo Posillipo Aldo Campagnola ha comunicato a tutti i presenti che il Consiglio Direttivo, all’unanimità, ha deliberato di intitolare la Palestra Sportiva del Circolo al compianto atleta del Posillipo Antonio Marino, tragicamente scomparso nello scorso giugno in un grave incidente. Tale deliberazione sarà portata alla prossima Assemblea dei Soci di ottobre.

Al termine della premiazione si è tenuta la cena di Gala, con 150 invitati ed alla presenza delle istituzioni.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio