GLI AUGURI DI BUONA PASQUA DEL CIRCOLO NAUTICO POSILLIPO SU REPUBBLICA NAPOLI

22 Aprile 2019

Il Circolo Nautico PosillipoVilla Mon Plaisir in occasione della Santa Pasqua augura alla città di Napoli, a socie e soci, a maestranze e collaboratori, a fornitori e frequentatori, una rinascita luminosa e piena di speranza e ricorda che il nostro sodalizio è ben felice di accogliere tutti coloro che amano lo sport e vogliono praticarlo, dai tre anni in poi, senza limite di età.

Auguri 2019 pasqua la Repubbilca ridIl Circolo Nautico Posillipo Villa Mon Plaisir ha nello sport la sua anima più vigorosa e per questo offre la possibilità di praticarlo nei suoi spazi ai bambini delle fasce più deboli della città (cinque per ognuna delle dieci Municipalità) e ai diversamente abili, nei limiti della possibilità di gestione.

Il Circolo Nautico PosillipoVilla Mon Plaisir apre così le sue porte a tutta Napoli e anche quest’anno saranno attivati i campi estivi per i più piccoli.

Da maggio, il Circolo Nautico PosillipoVilla Mon Plaisir scoprirà anche una vocazione musicale grazie alla collaborazione, in un progetto di Musica e Canto, con la Fondazione Pietà De’ Turchini.

A giugno, infine, la cultura tornerà protagonista con la II edizione del Premio di Giornalismo “Posillipo, cultura del Mare” aperto a scrittori e giornalisti anche dei paesi del Mediterraneo, di cui Napoli ne è simbolicamente la capitale.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio