LETTERA AL PRESIDENTE

17 Novembre 2020

Pubblichiamo volentieri questa lettera scritta da un gruppo di genitori e inviata al Presidente

Buongiorno a tutti.
Ringrazio a nome di mio marito e di tutti i componenti del gruppo circolo per la grande professionalità dimostrata in questo periodo, tempo quella del Covid-19 terribile per tutti noi. Ma con il cuore pieno di gioia vi ringrazio per la continua ed inarrestabile presenza che è vitale per i nostri ragazzi che non solo hanno perso la scuola in presenza ma di conseguenza i frequenti contatti con i compagni
“.

Siete e sarete sempre un circolo meraviglioso, un circolo che al di là delle difficoltà è sempre presente nella VITA dei nostri ragazzi che senza l’affetto e la continua presenza degli istruttori si sarebbero sentiti persi. Lo SPORT Agonistico è la vita e la ragione per la quale tutti i giorni i nostri ragazzi si svegliano con il sorriso contando le ore ed i minuti per ritornare in Piscina, in Sala, in mare ovunque ci siano i loro splendidi Istruttori scelti con cura e grande professionalità da questo circolo“.

Gli sforzi che fate ogni giorno sono apprezzati da tutti noi e per questo che oggi vi scriviamo con amore e affetto e nuovamente vi ringraziamo“.

Colgo l’occasione per chiedervi però un ultimo piccolissimo impegno..andremo incontro all’inverno con temperature bassissime si potrebbe gentilmente PROVVEDERE ad un tendaggio per la piscina altrimenti i nostri bambini saranno esposti a frequenti bronchiti. Grazie Infinite“.

Firmato:
Marina, Susanna, Rosa, Mario, Franco, Saretta, Daniela, Danilo.

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio