PALLANUOTO: VITTORIA IN TRASFERTA PER I ROSSOVERDI

14 Gennaio 2018

IL CN POSILLIPO SI AGGIUDICA IL DERBY CON L’ACQUACHIARA PER 5-13

È il team di pallanuoto maschile del Circolo Nautico Posillipo ad aggiudicarsi il derby contro la Carpisa Yamamay Acquachiara, ospite di quest’ultima alla Piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere.

Risultato finale, 5-13 per i rossoverdi, guidati dall’allenatore Roberto Brancaccio. Una gara che ha visto i Posillipini sempre avanti in tutti e 4 i tempi di gioco, una gara dunque dominata dal team rossoverde che poco o nulla ha concesso agli avversari, portando a casa tre punti importanti che muovono la classifica per il Posillipo.

La stracittadina era una gara particolarmente sentita per le due formazioni, sia dal punto di vista agonistico che emotivo, per i numerosi ex tra le due squadre, a partire proprio da Brancaccio, per 11 anni all’Acquachiara, e poi Luca Marziali e Simone Rossi.

Questo il commento di Brancaccio: “Abbiamo avuto un buon approccio al match, soprattutto dal punto di vista difensivo. E, cosa importante, nel terzo tempo in cui di regalavamo qualcosa agli avversari, abbiamo invece saputo gestire la gara e il terzo tempo è stato così determinante per la vittoria”.

Prossima gara per il Circolo Nautico Posillipo, in casa alla Scandone, contro Catania, prima della sosta.

Foto di Nunzio Russo

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio