NUOTO MASTER: NONO TROFEO “CITTÀ DI PORTICI”

30 Gennaio 2018

PRIMO POSTO IN CLASSIFICA PER LA SQUADRA MASTER ROSSOVERDE AL “NONO TROFEO CITTÀ DI PORTICI”

Il team nuoto master del Circolo Nautico Posillipo vince il nono Trofeo della Città di Portici. La vittoria arriva al termine di una due giorni di nuoto sabato 20 e domenica 21 gennaio, nello splendido impianto Federale di Portici (Napoli) e sancisce l’alto livello dei risultati raggiunti dagli atleti rossoverdi.

La manifestazione, organizzata dalla Società Nuotatori Campani, ha riconfermato le aspettative del suo Direttore Tecnico Vincenzo Allocco, che durante la premiazione ha voluto ricordare Ciro Ascione scomparso prematuramente.

Già dalla prima giornata di gare i nuotatori del sodalizio di via Posillipo, si sono imposti sulle altre società partecipanti, tanto da far arrivare il Posillipo nettamente al 1° posto e dimostrando di voler portare a casa anche questo risultato.

Con l’annuncio sul podio finale del punteggio della squadra, il Circolo è schizzato di gran lunga al primo posto con il team
vincitore del Trofeo. Un plauso a tutti i nuotatori rossoverdi per non essersi risparmiati confermando, ancora una volta, con degli ottimi punteggi tabellari, lo stato di grazia della squadra.

In foto, momenti delle gare e della premiazione

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio