NUOVO CANALE DI COMUNICAZIONE, WHATSAPP BUSINESS

24 Novembre 2022

Aldo Campagnola per organigrammaCarissime Signore Socie e Carissimi Signori Soci,

con piacere e grazie al lavoro dei consiglieri e al delegato incaricati alla digitalizzazione della segreteria (Massimo Falco, Claudio Zanfagna e Aldo Cuomo – a cui va la mia particolare manifestazione di gratitudine) inauguriamo un canale “WhatsApp Business” per le comunicazioni di servizio, di presentazione di eventi, di reminder degli stessi, per urgenze.

Lasciamo quindi al canale “istituzionale e-mail” le comunicazioni da parte mia, del Consiglio, dei Consiglieri e quelle con valenza legale da comunicarsi necessariamente a mezzo posta elettronica.
In questo modo speriamo di rendere più efficiente ed efficace la comunicazione. Speriamo di poter avvicinare sempre più la governance del Circolo agli amici consoci. Speriamo di snellire il canale email spesso non letto da tutti.

Ci riserviamo talvolta -per comunicazioni urgenti e al contempo istituzionali- di usare (in abbinamento, ma in casi eccezionali) anche questo canale al quale non sarà possibile rispondere essendo un canale broadcast “in sola uscita e non un gruppo” a tutela della privacy dei Soci e utilizzando i recapiti rilasciati in segreteria da tutti.

Tutto per un Posillipo sempre più “Smart & Fast” e al passo con i tempi!

Saluti affettuosi

Il Presidente
Aldo Campagnola

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio