PALLANUOTO: ALLA SCANDONE LA SFIDA DI CAMPIONATO CN POSILLIPO – RN SALERNO

25 Ottobre 2019

DOMANI, SABATO 26 OTTOBRE ALLE 17:00, LA SFIDA ALLA PISCINA SCANDONE

Ritorno alla Scandone per la quarta gara di questo campionato per il CN Posillipo impegnato sabato alle ore 17:00 nella sfida di pallanuoto contro la Rari Nantes Salerno.

Entrambe le compagini che militano in A1 sono reduci dalla sconfitta nel turno infrasettimanale di mercoledì: i padroni di casa contro la pallanuoto Trieste, gli ospiti contro il pro Recco. Una gara particolare quella da cui vengono e rossoverdi a dir poco piena di espulsioni. Ora i ragazzi allenati da Roberto Brancaccio dovranno fare i conti con la compagine campana per cercare di recuperare terreno in una classifica molto aperta, con i pallanuotisti della Posillipo ancora ad un punto, conquistato grazie al pareggio nella prima casalinga contro la Rari Nantes Florentia.

Brancaccio recupera tutti i suoi ragazzi, compreso Giuliano Mattiello che aveva saltato la gara di Trieste perché espulso e Luca Marziali, solo ammonito con diffida per decisone dei giudici sportivo che ha accolto il reclamo della società e che quindi sarà al servizio di Brancaccio.

Gara delicata comunque per il Posillipo, di discreta importanza nonostante sia ancora solo l’inizio della stagione. Gli avversari, nonostante la sconfitta contro Pro Recco, vengono da un’ottima prestazione contro la Lazio di sabato scorso, che ha dimostrato il valore della loro rosa, ricca di giocatori di esperienza, su tutti i due nuovi acquisti Elez e Tomasic.

Sarà una partita combattuta, come ha già dimostrato di essere il campionato sinora, dove ogni sfida varrà come una finale.

La gara sarà trasmessa sulla pagina FB di Napoleggiamo.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio