PALLANUOTO: AMARA SCONFITTA CON LA FLORENTIA

4 Novembre 2017

SCONFITTI IN CASA DALLA RARI NANTES FLORENTIA. BRANCACCIO: “NON CI DEMORALIZZIAMO, ORA LA TESTA ALLA TRASFERTA DI BRESCIA”

Amara sconfitta per il Circolo Nautico Posillipo contro la Rari Nantes Florentia nella terza gara di campionato alla piscina Scandone di Fuorigrotta, finita 4-8 per gli ospiti.

Nicola Cuccovillo
Nicola Cuccovillo

I posillipini, avvantaggiati su carta per il fattore casalingo, hanno dovuto però cedere il match agli avversari dopo i primi due tempi in sostanziale pareggio con una buona prestazione del CN Posillipo e gli ultimi due caratterizzati da qualche errore di troppo dei padroni di casa.

Nonostante la rosa al completo, il team del CN Posillipo alla ricerca della prima vittoria di stagione, non è riuscito ad avere la meglio malgrado la straordinaria compattezza del gruppo e l’entusiasmo che caratterizza la squadra.

Rammarico da parte dell’allenatore Roberto Brancaccio: “Non siamo stati in grado di riproporre l’ottima prestazione della scorsa settimana nel derby contro il CC Napoli, e la percentuale di superiorità numerica la dice lunga sull’andamento della partita. Ma non ci demoralizziamo: avremo qualche giorno di tempo per riflettere prima e prepararci al meglio in vista della trasferta di Brescia dove affronteremo una gara molto impegnativa, e in attesa, dopo la pausa, dello scontro diretto contro il Trieste alla Scandone”.

Sugli spalti della struttura di Fuorigrotta tra il pubblico anche il CT della Nazionale di Pallanuoto maschile Sandro Campagna.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio