PALLANUOTO: CAMPIONATO SERIE A1 2016-17 – 26ª GIORNATA

12 Maggio 2017

  13 MAGGIO 2017 ORE 18,00 NAPOLI – PISCINA COMUNALE “FELICE SCANDONE”
CIRCOLO NAUTICO POSILLIPO – SPORT MANAGEMENT VERONA

Serie A 1 ultimo atto della Regular Season.

Gallo 300_0149
Valentino Gallo

Alla Scandone il Circolo Nautico Posillipo affronta lo Sport Management Verona, la terza forza del campionato, l’attuale squadra dell’ex posillipino Valentino Gallo che, prima della partita, riceverà, direttamente dalle mani Presidente del Posillipo Bruno Caiazzo, una targa come riconoscimento del grande amore e della dedizione ai colori rossoverdi nelle sue tredici esaltanti stagioni napoletane, ricche di successi e di una proficua crescita tecnico agonistica.
Un incontro, quello tra il Posillipo e il Verona, che rappresenta un test di preparazione importante per la Final Six, essendo le due formazioni, già da tempo, nella griglia definitiva dei playoff scudetto, in programma a Torino dal 18 al 20 maggio. Una finalissima a sei che vede la Pro Recco e l’AN Brescia già in semifinale. Mentre nei quarti di finale la BPM Sport Management Verona incontrerà il Savona e il Circolo Nautico Posillipo i cugini della Canottieri Napoli.
Reduce da cinque vittorie consecutive il Circolo Nautico Posillipo farà di tutto per continuare il bel cammino intrapreso che gli ha consentito di chiudere in quarta posizione il torneo, anche se il risultato sarà ininfluente ai fini della classifica e della qualificazione alle finali. Dal canto suo il Verona vuole solo continuare l’ottimo campionato disputato, che lo ha portato a conquistare il terzo posto in classifica, sempre a ridosso delle prime della classe la Pro Recco e il Brescia.
In casa rossoverde assenti per motivi precauzionali il centroboa Philp Klikovac e il centrovasca Vincenzo Renzuto Iodice, che stanno risolvendo dei malanni muscolari per essere al meglio della forma per le finali torinesi. Al loro posto, nella rosa dei convocati, ancora Marco Ricci e il giovanissimo Domenico Iodice.

CN POSILLIPO: Sudomlyak M. , Iodice D., Rossi S., Foglio G., Ricci M., Mattiello G., Iodice D., Subotic G., Vlachopoulos A., Marziali L., Dervisis G., Saccoia P.(Cap.), Negri T. . Allenatore: Mauro Occhiello.

SPORT MANAGEMENT VERONA: Lazovic D., Gallo V., Gitto N. , Valentino G., Blary R., Petkovic A. , Luongo S. , Jelaca M., Mirarchi C. , Bini G., Razzi A., Deserti A., Viola F.. Allenatore: Marco Baldineti

Delegato: F. Rotunno
Arbitri: L. Bianco e M. Piano

AREA COMUNICAZIONE

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio