PALLANUOTO: CN POSILLIPO – DISTRETTI ECOLOGICI ROMA, SACCOIA: “PER NOI È UNA FINALE”

31 Marzo 2023

Prosegue il campionato per il C.N. Posillipo che affronta domani, sabato 1 aprile, nella gara valevole per la ventitreesima giornata di Serie A1, la Distretti Ecologici Roma.
La gara di disputerà alla Piscina Scandone, con inizio alle ore 16,00.

Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale in casa della Pro Recco, la formazione rossoverde è attesa da una sfida decisiva per il prosieguo della stagione. Entrambe le squadre infatti occupano il nono posto in classifica, con 21 punti, due in meno dell’Anzio Waterpolis, ottava. La formazione romana è reduce dalla sconfitta con l’Ortigia, arrivata dopo due vittorie consecutive con Savona e proprio con l’Anzio. Il Posillipo cerca la terza vittoria di fila alla Scandone, la quinta di un ottimo girone di ritorno disputato dalla squadra di Mister Brancaccio.

Nella gara d’andata, disputata lo scorso 17 dicembre, le due squadre hanno pareggiato per 7-7 con i rossoverdi raggiunti sull’ultima azione dal gol di Voncina.
Arbitreranno l’incontro Luca Bianco e Riccardo D’Antoni, Delegato Fin Maurizio De Chiara.

Dichiarazione Paride Saccoia capitano Posillipo:
Siamo arrivati ormai a fine campionato, e tutte le partite risultano decisive. Quello di domani contro la Roma è un vero e proprio scontro diretto sia per evitare i play out, che per raggiungere l’obiettivo play off. È una finale per noi. Vogliamo anche riscattare la gara di andata dove abbiamo, in un momento delicato del campionato, perso 2 punti importanti, dopo aver condotto la partita per larghi tratti. Per fortuna da quella gara c’è stata da parte nostra una grande reazione, siamo risaliti in classifica ed ora siamo pronti per giocare la sfida di domani che rappresenta per noi un appuntamento importantissimo

La gara sarà trasmessa in diretta su Waterpolo Channel.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio