PALLANUOTO: IL POSILLIPO OSPITA IL SAVONA

29 Gennaio 2021

SABATO 30 GENNAIO ALLA PISCINA SCANDONE

Stesse compagini che si sono affrontate sabato scorso nella gara di recupero a Savona, stessa voglia di vincere: il Posillipo per mantenere la vetta del Girone, il Savona per riconquistarla.

Domani alle ore 15.00, in diretta streaming sul sito web ufficiale della FIN www.federnuoto.it, il CN Posillipo ospiterà la RN SAVONA alla Piscina “Scandone”, ancora a porte serrate, per la sesta ed ultima giornata del girone D di pallanuoto maschile.

Nuovo confronto dunque tra il Posillipo e il Savona, entrambe già qualificate per il girone d’élite.
Roberto Brancaccio dovrà fare ancora a meno di Zeno Bertoli e Massimo Di Martire, che scontano la seconda giornata out per la decisione del giudice sportivo, ma in compenso potrà disporre di una squadra sempre più compatta e rodata, che ha voglia di fare sempre bene e di riuscire ad entusiasmare senza mai risparmiarsi.

A presentare la gara che si preannuncia ad alto tasso agonistico è proprio Brancaccio: “Affrontiamo con fiducia questo ultimo impegno del girone, conoscendo tuttavia le grandi potenzialità del Savona sia come roaster che per la tradizione a cui rimanda sempre la sfida con i liguri.
Dovremo avere la massima attenzione in entrambe le fasi di gioco, ribadendo l’ottima prestazione della scorsa settimana.
Il gruppo ha acquisito una buona autostima e i ragazzi sono carichi per offrire il massimo alla causa, anche domani”.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio