PALLANUOTO: OGGI IL DERBY POSILLIPO – CANOTTIERI

10 Novembre 2018

BRANCACCIO: “È UNA GARA A SÉ, CARICA DI EMOZIONE”

Arriva alla quinta del campionato di pallanuoto maschile di serie A1, il derby cittadino che vede sfidarsi il Circolo Posillipo e la Canottieri Napoli: tutti in vasca alle ore 17.00 alla piscina “Alba Oriens” di Casoria, dove si prevede il pienone di pubblico per una delle gare più entusiasmanti della competizione nazionale.

La classifica con cui le due formazioni arrivano alla gara racconta di un Posillipo solingo in vetta a punteggio pieno dopo la vittoriosa trasferta di Roma, contro la Nuoto Lazio. Un Posillipo che può contare sui suoi senatori, da Saccoia a Mattiello, da Rossi a Marziali passando per Negri, che bene coinvolgono e guidano i più giovani, vedi il poker messo a segno da Massimo Di Martire proprio contro la Nuoto Lazio.

La Canottieri è a sua volta reduce dalla vittoria di misura contro Bogliasco Bene e la voglia di vincere dalle parti del Molosiglio è tanta. Che non sarà una gara semplice lo sa perfettamente l’allenatore rossoverde Roberto Brancaccio che arriva ottimista alla gara e che alla vigilia ne sottolinea soprattutto l’impatto emotivo: “Il derby è una partita che fa storia a sé”, dice Brancaccio, “una specie di campionato nel campionato. Spero di vedere la piscina piena per assistere ad un bello spettacolo di sport e soprattutto ad un meritato spot per la pallanuoto”.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio