PALLANUOTO: VITTORIA IN TRASFERTA NELL’ULTIMA DI CAMPIONATO

19 Maggio 2018

IL POSILLIPO VINCE A CATANIA 7-9 E CHIUDE IL CAMPIONATO ALL’OTTAVO POSTO

Si conclude con una vittoria per il Circolo Posillipo, l’ultima gara del campionato di pallanuoto di Serie A1. I rossoverdi in trasferta a Catania contro Seleco Nuoto CT, concludono la partita sul 7-9, conquistando l’ottavo posto in classifica.

Primi tre tempi a favore dei posillipini, che cedono l’ultimo quarto agli avversari padroni di casa. Ma nonostante il 4-1 dell’ultimo tempo, il risultato finale, in termini di vittoria, non cambia sancendo la supremazia rossoverde.
Pur orfano nelle ultime gare di Gigi Foglio e Iodice, il Circolo Posillipo non ha mollato conquistando la salvezza con una giornata di anticipo e regalando oggi alla dirigenza del sodalizio sportivo e ai tifosi una bella vittoria, frutto dell’impegno e della costanza dimostrata nel corso del campionato.

Questo il commento a fine stagione dell’allenatore rossoverde Roberto Brancaccio: “Ovviamente ci tenevamo a finire il campionato nel migliore dei modi e oggi i ragazzi fino alla fine non hanno mollato e hanno dimostrato che al di là della salvezza già conquistata, ci tenevano a raggiungere una posizione più alta in classifica. I miei complimenti anche oggi vanno a tutti i ragazzi, allo staff e alla dirigenza del Circolo Posillipo”.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio