Scrivi un messaggio alla redazione

 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori. Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 18.212.206.217. Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato. Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
carla carla pubblicato il 20/12/2018 alle 14:29:
Complimenti al Presidente e Vice presidente che investono su maestri ed Atleti di un certo calibro. Bisogna sempre puntare in alto per raccogliere frutti. Il Circolo vanta allenatori bravissimi ed umani, orgogliosi di averli e di essere maestri dei nostri figli. Un saluto a tutti e Buone Feste.
marco marco pubblicato il 20/12/2018 alle 13:35:
Buongiorno sono Marco Ruggiero presidente comitato Sport Napoli Castellamare. Stamattina un mio carissimo amico mi ha letto un' articolo bellissimo pubblicato su Repubblica, complimenti a tutti i maestri della Sciabola. Complimenti al Circolo Nautico Posillipo siete davvero fortunati ad avere maestri di tale calibro. Un augurio di Buon Natale.
serena serena pubblicato il 20/12/2018 alle 13:05:
GRANDE SCHERMA !!!! Articolo stupendo. GRANDE Posillipo.
roberto roberto pubblicato il 20/12/2018 alle 13:03:
Stamattina dopo aver letto un bellissimo articolo su Repubblica sul Circolo Posillipo mi è tornata alla mente la sezione Nuoto del Posillipo, li ho lasciato il cuore, grandi maestri, grandi persone. Un augurio sincero di buon Natale.
serena serena pubblicato il 20/12/2018 alle 12:43:
Sono una giornalista di un piccolo giornale locale di Napoli. Stamattina, ho letto con grande entusiasmo parole bellissime sul Circolo Nautico Posillipo di Napoli e con grande felicità che scrivo anche io due parole per la sezione NUOTO e SCHERMA. Grandi maestri , grandi Atleti. Forti in palestra come in acqua. Avete dei meravigliosi professionisti, tutti validi e preparati. Colgo l'occasione per mandare un forte in bocca al lupo in particolare alla sezione NUOTO, La grande CONSUELO ZARRILLI; il Magnifico, ALESSANDRO VAINO e ANNA COZZOLINO preparatrice Atletica tutti bravissimi.
serena serena pubblicato il 20/12/2018 alle 12:43:
Sono una giornalista di un piccolo giornale locale di Napoli. Stamattina, ho letto con grande entusiasmo parole bellissime sul Circolo Nautico Posillipo di Napoli e con grande felicità che scrivo anche io due parole per la sezione NUOTO e SCHERMA. Grandi maestri , grandi Atleti. Forti in palestra come in acqua. Avete dei meravigliosi professionisti, tutti validi e preparati. Colgo l'occasione per mandare un forte in bocca al lupo in particolare alla sezione NUOTO, La grande CONSUELO ZARRILLI; il Magnifico, ALESSANDRO VAINO e ANNA COZZOLINO preparatrice Atletica tutti bravissimi. Vi Auguro un Natale Speciale pieno di buoni propositi.
Paolo Santanelli Paolo Santanelli pubblicato il 02/10/2017 alle 14:49:
In quale sezione del sito sono riportate le modalità per iscriversi? E' vero che da poco, l'iscrizione è aperta anche alle donne?
Risposta dalla redazione:
Per diventare Soci del Circolo Nautico Posillipo bisogna presentare domanda controfirmata da un socio effettivo che ha la funzione di Socio presentatore e garante. Il CD, nella sua riunione del 11 settembre 2017, ha stabilito una agevolazione per i Soci giovani under 35 (nati dal 1982 in poi) e Soci donne (di qualsiasi età). La quota sociale agevolata si intende per due anni, dopodiché la quota sociale sarà comune a tutti i Soci. Per il regolamento completo può seguire il seguente link: http://cnposillipo.org/segreteria/regolamento/
Antonio Borriero Antonio Borriero pubblicato il 21/06/2017 alle 15:54:
Il nuovo sito è molto bello!
Risposta dalla redazione:
Grazie per i complimenti. Fanno piacere.