TRIATHLON: A FORIO PIOGGIA DI MEDAGLIE PER IL TEAM POSILLIPINO

11 Maggio 2023

La nostra è certamente una squadra forte e determinata! – ha affermato con soddisfazione la Consigliera della sezione Triathlon rossoverdema spesso in gara non manca di stupirci, diventando spesso protagonista assoluta della competizione”. Come a Forio nella 12ª edizione dell’Ischia Sunset Aquathlon, la multidisciplina dei 1000 metri di nuoto in acque libere e dei 5000 metri di corsa su strada, che ha registrato il dominio assoluto degli atleti posillipini.

Giuseppe Cancemi (classe 2001), dopo essere riuscito a stare nel gruppo dei migliori nella frazione di nuoto, con una grande frazione podistica, sbaraglia la concorrenza e conquista la prima posizione della classifica assoluta. Il giovane atleta della sezione triathlon del Circolo Nautico Posillipo, ischitano di adozione, dopo il traguardo, ha voluto dedicare la sua bella vittoria alla cittadina di Casamicciola Terme e ai suoi abitanti, perché, nella stagione turistica alle porte, possano riscattarsi dopo la devastante alluvione dello scorso novembre.

Tanti gli atleti rossoverdi che hanno riportato risultati di rilievo: Francesco Panarella ha vinto l’oro nella categoria M2, Carlo Le Boffe si è classificato 3° nella categoria S1. Il solidissimo Silvano Pascale ha conquistato la 3ª posizione nella categoria M4 come Antonio Placido in S4, mentre Alfredo Pumilia, all’esordio assoluto in gara sulla multidisciplina, ha conquistato un buon 2° posto in categoria S3. In ambito femminile, poi, la nostra Natacha Fernandes nella categoria S4 ha vinto l’oro.

Grande soddisfazione per tutto il Team posillipino per una gara, ancora una volta, organizzata e gestita in modo impeccabile da Neil Mac Leod, Sara Coppola e Michelangelo Di Maio con l’aiuto indispensabile di Ciro Marinelli e Maria Grazia Pariante.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio