VELA: AL VIA I CORSI DI KITESURF

18 Gennaio 2018

DA GENNAIO INIZIANO I CORSI PER ADULTI E BAMBINI AL CIRCOLO POSILLIPO

Al via a partire dal prossimo 22 gennaio i corsi di Kitesurf al Circolo Nautico Posillipo, rivolti ad adulti e bambini dai 9 anni in poi, sotto la guida degli istruttori Giuseppe e Chiara Esposito.

KiteSurf Posillipo
KiteSurf al Circolo Posillipo

Per chi vive in città l’accesso agli spot da kitesurf non è di fatto semplice, poiché la maggior parte di essi si trova in provincia e non è agibile durante la stagione balneare.
Ma finalmente grazie alla volontà del Circolo Posillipo, sempre più aperto alla città di Napoli e ad offrire lo sport in maniera completa e fruibile, sarà possibile praticare il Kitesurf e navigare nelle acque del Golfo godendo tra l’altro di un panorama mozzafiato.

A completare l’offerta del Circolo, i servizi offerti dal sodalizio di Via Posillipo con i più alti standard di sicurezza e le più performanti attrezzature.

Circolo Nautico Posillipo, dove la bellezza incontra lo sport.

NB. Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla segreteria del Circolo Nautico Posillipo. Le lezioni sono effettuabili tutti i giorni, su appuntamento, condizioni meteomarine permettendo.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio