ASSEMBLEA AL POSILLIPO ALL’INSEGNA DELLE STELLE ALLO SPORT

17 Aprile 2023

Larga partecipazione del corpo sociale, ieri mattina, al Circolo Nautico Posillipo per l’annuale appuntamento assembleare sul bilancio.

Salone dei Trofei gremito in un’atmosfera di particolare attenzione ma anche di forte coinvolgimento emotivo. È stata l’occasione per festeggiare in avvio dei lavori i soci Caiazzo, Giugno, Cuomo e Semeraro recentemente insigniti delle prestigiose Stelle del CONI al merito sportivo.

Questo ambìto riconoscimento ai nostri consoci ed amici è motivo di profondo orgoglio per il Sodalizio – ha affermato il Presidente Campagnola nel consegnare loro una targa commemorativa del Circolo – ad essi va la riconoscenza e l’affetto della famiglia sociale per una vita dedita ad affermare i valori dello sport e i colori rossoverde”.

Lo stretto legame del Posillipo con lo Sport è stato il fil rouge dell’intera assemblea, enfatizzato dall’applauso tributato ai successi dell’ultim’ora delle ragazze della canoa polo e della canoa velocità e all’ingresso della squadra maggiore di pallanuoto nei play off scudetto, sviluppatosi poi nelle relazioni del Presidente, per l’aspetto economico-finanziario, del Vice Presidente Smaldone, per quello morale, e del coordinatore Ilario, per quello più prettamente sportivo.

Per la cronaca il consuntivo 2022, chiusosi in sostanziale pareggio, è stato approvato all’unanimità. Consensi altrettanto plebiscitari hanno accompagnato l’approvazione del preventivo 2023, redatto nell’ottica di un incremento dei ricavi e di un impulso negli investimenti con stime sempre molto prudenziali e realistiche. L’ Assemblea, inoltre, ha approvato per acclamazione le proposte del Consiglio Direttivo di cointestare la Sala d’Armi alla memoria del consocio Celentano e del Maestro Conte e di dare attuazione ad una fase di “ringiovanimento” della platea sociale.

Nel corso della stessa sono state rinnovate le cariche del Collegio dei Revisori dei Conti, con la riconferma degli uscenti e l’avvicendamento di Marco Fiorentino alla presidenza che subentra a Stefano Romano, e sono stati ammessi trentasei nuovi soci, tutti rigorosamente selezionati.

| Massimo Falco
| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio