ASSEMBLEA DEI SOCI: CONSENSI PER L’OPERATO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

26 Novembre 2017

L’ASSEMBLEA DEI SOCI PLAUDE CON FIDUCIA ALL’OPERATO E ALLE PROPOSTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO. IL PRESIDENTE SEMERARO: “TRA GLI OBIETTIVI C’È QUELLO DI ARRIVARE A QUOTA MILLE SOCI

Un salone gremito con una partecipazione quasi totale e storica dei soci, in occasione oggi dell’Assemblea del Circolo Nautico Posillipo svoltasi nella sede di Via Posillipo.

L’incontro è stato caratterizzato da un’approvazione e un sostegno particolarmente forti all’operato dell’attuale Consiglio Direttivo, applaudito per le proposte presentate. Una fiducia quasi unanime rispetto al lavoro sinora svolto e sopratutto all’impegno della direzione a incrementare i numeri del sodalizio e rilanciare con entusiasmo tutte le attività del Circolo, sia quelle sportive e che quelle della Casa Sociale.

Soddisfatto il Presidente Enzo Semeraro, che nel ringraziare l’assemblea per la partecipazione e la fiducia, guarda già avanti: “L’obiettivo del Circolo Posillipo nel 2018 è di cambiare rotta nella continuità dell’impegno dimostrato dai soci e arrivare a quota 1.000 soci. Il Circolo ha una storia valorosa e tale dovrà continuare ad essere con un rilancio di tutto ciò che concerne il Circolo stesso, come ad esempio l’apertura alle donne e il coinvolgimento nelle attività di tutte le nostre sedi. Il Circolo Nautico Posillipo è dove lo sport incontra la bellezza”.

In foto, il tavolo dei relatori dell’assemblea.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio