CANOA POLO: IL POSILLIPO PROTAGONISTA AI MONDIALI DI SAINT OMER

22 Agosto 2022

Straordinari risultati per le Nazionali Italiane ai Mondiali di Canoa Polo di Saint Omer.

La formazione maschile, nella quale militava il compianto atleta rossoverde Antonio Marino, tragicamente scomparso due mesi fa, ha conquistato un prestigioso bronzo, vincendo la finale per il terzo posto contro la Polonia, 5-4 al Golden Goal. Tutta la squadra ha dedicato lo splendido risultato proprio ad Antonio.
Tutte le formazioni italiane hanno onorato la memoria di Antonio Marino. Le canoe azzurre hanno portato il nickname e il numero di gara di Antonio: «Toto #8».

Ottima prestazione anche della nazionale Senior Femminile, terzo posto e medaglia di bronzo anche per le ragazze azzurre.
Tra le protagoniste dell’eccellente risultato anche la giocatrice rossoverde Ada Prestipino.

Grande soddisfazione anche per lo staff tecnico del C.N. Posillipo. Dietro i traguardi raggiunti dalle formazioni nazionali infatti c’è anche il lavoro di Francesca Ciancio, responsabile tecnico squadra nazionale senior femminile, e Rodolfo Vastola, responsabile tecnico senior maschile e direttore tecnico delle squadre nazionali, figure di eccellenza dello staff rossoverde.

Il Presidente del C.N. Posillipo Aldo Campagnola si congratula per i risultati ottenuti e, al Circolo, verrà innalzato il Gran Pavese per celebrare giocatori e staff.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio