CAPODANNO AL CIRCOLO: SUCCESSO PER IL CENONE E LA FESTA IN ATTESA DELL’ALBA

3 Gennaio 2018

NUMEROSISSIMA PARTECIPAZIONE DI SOCI E AMICI PER FESTEGGIARE INSIEME L’ARRIVO DEL 2018 CON DIEGO SANCHEZ E MUSICA DISCO

Barzellette, canzoni della tradizione napoletana e musica disco hanno caratterizzato la speciale serata/nottata organizzata al Circolo Nautico Posillipo dai dirigenti del sodalizio rossoverde, Giancarlo Coppola Rispoli e Gianluca De Crescenzo.
La cena ha visto la partecipazione di oltre duecentotrenta soci ed amici, tra i quali il vicepresidente del Posillipo, Antonio Parente e il past-Predident, sempre presente agli Eventi del Circolo, Bruno Caiazzo con Donatella.

La serata è iniziata con un cocktail di benvenuto per proseguire con la cena accompagnata dall’attore e cantante, Diego Sanchez che con barzellette e canzoni di Aurelio Fierro, ha accompagnato gli ospiti fino alla mezzanotte.

L’arrivo del nuovo anno è stato poi festeggiato sulla terrazza del Circolo, storico luogo di eventi, dalla quale si è potuto anche ammirare lo spettacolo dei fuochi d’artificio e dei classici “botti di capodanno” simbolo delle feste cittadine.
La serata è proseguita con Diego Sanchez che ha iniziato lo spettacolo “Tributo a Massimo Ranieri” accompagnato da alcune ballerine, per poi lasciare il posto alla musica disco con Nika del Barone e lo stesso dirigente Coppola Rispoli che si è dilettato a suonare insieme al dj set.

Durante la serata molti giovani soci del Circolo e loro amici, tra i quali Riccardo Volpe De Notaris, Luca Lelio Mazza, Elena Ciaramella, Viviana Machi, Sabrina Carbone, Federica Carbone, Aldo Santullo, Roberto Porzio, Luana Miccio, Michele Papa, si sono aggiunti agli ospiti presenti e hanno contribuito al successo della festa che è terminata solo all’alba del nuovo anno.

foto di Francesco Artistico

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio