CASA SOCIALE: ASSEMBLEA DEI SOCI

14 Settembre 2018

DOMENICA 16 SETTEMBRE ALLE 10.30 PER L’ACQUISTO DELLA SEDE

Si riunirà domenica 16 settembre alle ore 10.30 l’Assemblea straordinaria al Circolo Posillipo. I soci del sodalizio sportivo sono infatti chiamati ad un importante appuntamento che avrà come unico ordine del giorno l’acquisto della sede di Via Posillipo dopo che il Comune di Napoli, a mezzo stampa e attraverso una comunicazione diretta al Circolo stesso, ne ha annunciato la vendita.

È fondamentale che si proceda in primis nell’esercitare il diritto di prelazione”, ha sottolineato il presidente del Circolo Vincenzo Semeraro, “insieme ai soci, poi, stabiliremo le modalità per l’acquisto. Il Circolo sta facendo un lavoro enorme in questo senso affinché il sodalizio resti un bene dello sport di Napoli e siamo fiduciosi dell’appoggio e della partecipazione di tutti i soci alla votazione che segue l’Assemblea in un momento storico importantissimo per il Posillipo”.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio