CASA SOCIALE: CENA E MUSICA A FERRAGOSTO

16 Agosto 2018

SUCCESSO DELL’INIZIATIVA DELLA SERATA DI FERRAGOSTO AL CIRCOLO

Bellissima serata nel segno del sorriso e della gioia dello stare insieme al Circolo Nautico Posillipo per il Ferragosto 2018 con cena nel salone organizzata da “La Caffettiera” di Piazza dei Martiri di Guglielmo Campaiola, con il direttore Salvatore Parziale, Marianna e tutto lo staff al completo che ha proposto un menù con antipasto di pesce in “coppetiello” seguito dal risotto alla pescatora e linguine di mare. Ottima anche la grigliata mista di pesce con insalatina verde. Graditissimo poi il classico Babà con Crema Chantilly e il sorbetto al limone che ha concluo la cena.

Iniziano quindi le danze sulla spettacolare terrazza che abbraccia il panorama piu famoso ed ammaliante del mondo.

Notevole il consenso da parte dei soci. Erano presenti circa cento amici tra soci e loro ospiti, che si sono scatenati ballando sulle note di “Siamo ai Watussi” di Edoardo Vianello, su pezzi del grande Barry White per continuare con Renato Carosone con “Tu vuo’ fa’ l’americano“… e tutti i partecipanti, napoletani e posillipini doc, hanno gustato la cena e continuato a ballare incuranti del gran caldo della serata.

Il Dirigente Giancarlo Coppola Rispoli, per l’occasione anche djmixing, ha voluto ringraziare personalmente tutti i presenti per aver preso parte a questa elegantissima e divertentissima serata di mezza estate goliardicamente e con grande entusiamo sociale e in particolare il maestro di casa Luca Buono e il tecnico audio e luci Enrico Casella, senza i quali difficilmente la serata avrebbe avuto il successo che ha avuto.

Questi sono alcuni tra i tanti soci e amici presenti: Sergio Avallone con Lucia, Gianni Balzano, Massimo Mastrocinque, la Famiglia Di Lena, Silvana Geirola, Pino Letizia, Edoardo Barone, Andrea Esposito con la moglie Daniela e la mamma del nostro Dirigente Dj organizzatore dell’evento, signora Cordelia Rispoli.

album fotografico su Facebook

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio