LETTERA DEL PRESIDENTE ALDO CAMPAGNOLA

3 Dicembre 2022

Oggetto: stella di bronzo CONI al merito sportivo ad Aldo Cuomo

Aldo Campagnola per organigramma

Alle gentili Signore Socie
Ai gentili Signori Soci

con grande gioia e orgoglio, anche a nome di tutto il Consiglio, vi comunico l’avvenuta attribuzione al nostro dirigente della sezione scherma, Aldo Cuomo, della “stella di bronzo al merito sportivo” da parte del CONI.

Il conferimento della prestigiosa onorificenza si è celebrato giovedì scorso nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino alla presenza delle alte cariche locali di Comitato olimpico nazionale.

Ad Aldo le più affettuose congratulazioni, mie e del Consiglio, per questo meritato riconoscimento; una onorificenza che solo in parte premia l’enorme lavoro di Aldo, la qualità dello stesso lavoro che Egli svolge quotidianamente, la passione che visibilmente Egli profonde nell’attività sportiva e dirigenziale della sezione scherma.

Un riconoscimento che arriva quale momento di coronamento di una vita spesa, sin ora, con passione per lo sport e dedizione per i ragazzi.
Va in aggiunta sottolineato che Aldo è anche un consocio e un dirigente della sezione scherma sempre attivo e sempre dedito al lavoro per il Posillipo, per il Consiglio per il Presidente : un amico e un supporto insostituibile, caratterizzato da una grande capacità di lavoro e da una dedizione verso il Sodalizio davvero sorprendenti. Sempre presente, sempre disponibile!

Aldo è davvero un “orgoglio rossoverde” ed è davvero un “vero Gentiluomo”.

La maiuscola è fortemente voluta !

Ancora congratulazioni ad Aldo, attendendo altri successi !

Aldo Campagnola

[vc_row][vc_column][vc_btn title=”La Lettera ai Soci” color=”peacoc” link=”url:http%3A%2F%2Fcnposillipo.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F12%2FLettera-ai-soci-per-onorificenza-CONI-ad-Aldo-Cuomo_del-2_12_22.pdf|title:Lettera%20del%20Presidente%20Aldo%20Campagnola|target:%20_blank”][/vc_column][/vc_row]

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio