CASA SOCIALE: GIORNATA SOLIDALE DI SPORT “PALLANUOTIAMO CON IL POSILLIPO”

4 Aprile 2019

ORGANIZZATO CON L’ASSOCIAZIONE “ACCENDIAMO UNA STELLA FOR YOU

Giornata solidale di Sport “PallanuotiAmo con il Posillipo” sesta edizione, presso il Circolo Posillipo, organizzato dall’associazione Accendiamo una Stella for you in collaborazione con il C.N. Posillipo e la Squadra Maschile Pallanuoto Posillipo – Serie A.

Alcuni alunni degli istituti comprensivi 53 – Gigante Neghelli, 91 – Minniti , del S.S.S. Pirandello e della casa famiglia “Piccoli Soli” hanno approcciato lo sport della pallanuoto scendendo in vasca con gli atleti campioni del C.N. Posillipo, coordinati dal coach Roberto Brancaccio. Ad accogliere i minori e ad illustrare le attività sportive del Circolo Nautico Posillipo è stato il Consigliere Filippo Smaldone, con delega alla cultura ed alla solidarietà, al quale si è aggiunto il presidente del circolo Vincenzo Semerario per un rapido saluto.

Estasiati i ragazzi nel vedere la sala dei Trofei e nell’ascoltare i tanti titoli vinti in ambito sportivo; emozionati per aver condiviso attimi di gioco con atleti sensibili e disponibili alla Solidarietà. Soddisfatti gli organizzatori che si danno appuntamento alla prossima edizione!!!

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio