PALLANUOTO: A.S. ROMA – C.N. POSILLIPO DOMANI AL FORO ITALICO, BRANCACCIO “MANTENERE ALTA LA CONCENTRAZIONE PER TUTTA LA GARA”

25 Marzo 2022

Impegno in trasferta per il C.N. Posillipo che affronta, nella gara valevole per la quinta giornata del Round Retrocessione, la AS Roma Nuoto.

La gara si disputerà sabato 26 marzo, al Foro Italico di Roma, con inizio fissato alle ore 18,00.
Dopo la bella vittoria di Anzio, 18-11 il finale per la squadra di Mister Brancaccio, il C.N. Posillipo affronta un’altra gara decisiva per il raggiungimento della salvezza.

I rossoverdi infatti, secondi in classifica nel girone dietro al solo Quinto, sono attesi dalla sfida contro la formazione penultima nel Round Retrocessione. La Roma, dopo aver visto il rinvio dell’ultima gara contro Milano a causa dei contagi Covid19 nel gruppo squadra, è reduce da due sconfitte al fotofinish nei derby contro Anzio e Lazio.

Nella gara d’andata, disputata alla Scandone, vittoria in rimonta del Posillipo, 7-6 sui capitolini. Massimo Di Martire, con 4 gol, fu il miglior marcatore della partita.

Dichiarazione Roberto Brancaccio
Giochiamo alla Piscina del Foro Italico contro la Roma consapevoli che in casa la squadra capitolina offre sempre prestazioni di alto livello. Noi dobbiamo essere bravi ad approcciare questa sfida così come abbiamo fatto contro l’Anzio. Ma questa volta dobbiamo essere capaci ed attenti a mantenere la concentrazione per tutti i quattro tempi per riuscire ad ottenere un risultato positivo“.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube dell’AS Roma Nuoto.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio