PALLANUOTO: CN POSILLIPO – IREN GENOVA QUINTO, SI GIOCA GARA 2 – SACCOIA: “VOGLIAMO VINCERE”

19 Maggio 2023

Nuovo impegno per il C.N.Posillipo che affronta domani, sabato 20 maggio, nella partita valevole per Gara 2 della finale 7-8 Posto del Campionato di Serie A, l’Iren Genova Quinto.
La gara si disputerà alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 15,00.

Dopo la sfortunata sconfitta ai rigori della prima sfida, il C.N.Posillipo è pronto a disputare l’ultima gara stagionale alla Scandone con l’obiettivo di allungare la Serie fino a gara 3 e centrare il settimo posto nel massimo campionato per coronare un’ottima seconda parte di campionato.
L’eventuale Gara 3 della serie, in caso di vittoria rossoverde, si disputerà ancora a Genova, sabato prossimo 27 maggio alle ore 19,00.

Si tratta della quarta sfida tra le due formazioni in stagione. Una vittoria per parte in campionato, successo ai rigori del Quinto in Gara 1.

Arbitreranno l’incontro Attilio Paoletti e Federico Braghini, Delegato Fin sarà Antonio Pascucci.

Dichiarazione Saccoia, Capitano C.N.Posillipo
Siamo dispiaciuti per come è finita Gara 1, abbiamo giocato una buona partita, condizionata dalla nostra poca concretezza in superiorità numerica, che purtroppo è stata una delle cose che in questa stagione si poteva migliorare. I rigori si confermano una lotteria. Siamo comunque riusciti a risalire dal -2 nel finale, dimostrando la nostra voglia di giocarcela in ogni partita. Proveremo a portare la serie a gara 3, siamo concentrati su questo obiettivo. Chiudere al settimo posto sarebbe importante per la nostra stagione. Vogliamo continuare a crescere per portare il Posillipo ai livelli che gli competono.

La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del C.N. Posillipo.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio