PALLANUOTO: CN POSILLIPO – SS LAZIO NUOTO, DOMANI ALLE 16 A SANTA MARIA CAPUA VETERE

29 Ottobre 2021

Brancaccio : “Fondamentale la gestione della gara”
Quarta giornata di Campionato di Serie A1 per il C.N. Posillipo che affronta domani la S.S. Lazio nuoto.

La gara si disputerà alla Piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere , vista la momentanea indisponibilità della piscina Scandone, con inizio fissato alle ore 16,00.
La Squadra rossoverde di Mister Roberto Brancaccio, dopo due gare proibitive con Recco ed Ortigia, cerca i primi punti di questo campionato contro un avversario reduce dal pareggio nel derby contro l’Anzio.

Inizia di fatto il campionato della formazione Rossoverde che, nello scontro diretto contro i laziali, vuole confermare le prestazioni positive offerte nelle ultime settimane.

Dichiarazione Brancaccio:
Veniamo da una settimana intensa, abbiamo preparato bene la partita dal punto di vista fisico e tattico. I nostri avversari hanno dimostrato di essere una formazione coriacea , grazie al solito, ottimo lavoro del loro tecnico Sebastianutti. I loro risultati sono bugiardi: avrebbero meritato qualcosa in più. La gestione della gara di domani sarà fondamentale: sicuramente chi avrà la meglio sotto questo punto di vista arriverà con qualche energia in più nel finale.”

La capienza della Piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere sarà di n.96 Spettatori. L’ingresso sarà gratuito con obbligo di Green Pass.
È necessario, per giornalisti, fotografi ed operatori, fare richiesta di accredito all’indirizzo [email protected]. La partita potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook VideoPlay.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio