PALLANUOTO: COPPA ITALIA, AL VIA LA SECONDA FASE

6 Ottobre 2017

LA NOSTRA SQUADRA È IN VIAGGIO PER BRESCIA

Conclusa la prima fase della 27ª Coppa Italia maschile è in fase di avvio la seconda. Alle già qualificate Pro Recco, AN Brescia, Canottieri e Sport Management, accedono RN Florentia, RN Savona, CC Ortigia e CN Posillipo, qualificate dopo la prima fase a Firenze e Catania.

La squadra rossoverde è partita questa mattina dove il calendario ci vede, nella prima sfida, contro i padroni di casa del Brescia. Inizio quindi molto impegnativo che vede la nostra squadra contro i favori del pronostico. Preoccupato il tecnico Roberto Brancaccio «Siamo senza Elio Russo e soprattutto senza Marziali, il nostro centroboa titolare che proprio ieri ha subito l’ operazione al setto nasale, saremo in acqua con una squadra giovanissima, quindi per noi queste tre gare diventano un test: proveremo a lottare, al di là dei risultati, come abbiamo fatto a Catania, anche se stavolta il livello degli avversari sarà ben più alto».

Luca Marziali operato setto nasale
Luca Marziali operato setto nasale

Domani due sfide attendono i nostri atleti: la Florentia al mattino e la Canottieri nel pomeriggio. Al termine del girone solo due squadre saranno qualificate per il turno successivo che insieme alle altre due squadre del secondo girone giocheranno la Final Four. Il rientro è previsto per sabato sera.

la squadra parte quindi senza Luca Marziali operato ieri per la riduzione della frattura al setto nasale. Operazione perfettamente riuscita. L’Area comunicazione, le sezioni sportive e tutto il corpo sociale si uniscono al resto della squadra per fare gli auguri di una rapida guarigione all’atleta che fu vittima di un brutto incidente di gioco durante la partita contro il Catania sabato scorso.

Foto di Fabio Barbieri

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio