PALLANUOTO: DERBY NAPOLETANO ALLA QUINTA GIORNATA DI CAMPIONATO, POSILLIPO OSPITE DELLA CANOTTIERI

1 Novembre 2019

DOMANI, SABATO 2 NOVEMBRE ALLE 19:30 A CASORIA, LA SFIDA CITTADINA

Arriva alla quinta giornata della regular season del campionato di pallanuoto maschile di A1, il derby cittadino per il CN Posillipo, che nella sfida di domani alle 19.30 alle Piscina “A. Oriens” di Casoria, sarà ospite dei cugini del CC Napoli, ad un solo punto, subito dietro i rossoverdi, che arrivano alla stracittadina con due pareggi rimediati, e altrettanti punti.

La formazione dell’allenatore Roberto Brancaccio è reduce dal derby, regionale, contro la RN Salerno, in una Scandone piena, dove il Posillipo ha saputo tenere la gara in un costante andirivieni di sorpassi e “controfughe” che hanno visto il tabellone finale segnare l’11-11 tra le due compagini.

Domani sarà tempo di iniziare a concretizzare il percorso di crescita che il Posillipo ha già abbondantemente avviato dall’inizio della stagione, consapevole delle difficoltà che avrebbe dovuto affrontare e contando tanto sui senatori, da Capitan Saccoia a Tommy Negri, da Mattiello a Marziali e Scalzone, quanto sui giovani che diventano, partita dopo partita, sempre poi fondamentali per il gioco del Posillipo. Uno per tutti, Massimo Di Martire, più di una volta protagonista delle giocate più importanti della squadra, che lo scorso 26 ottobre, tanto per non andare troppo in là nel calendario, hanno portato il Posillipo al pareggio. È perciò anche su Di Martire e sui compagni più giovani, che punta Brancaccio: “Puntiamo sulla voglia di tutti di migliorarci e di crescere, partita dopo partita. Domani è la gara della verità”, il commento dell’allenatore alla vigilia, che spiega: “domani infatti, chi tra le due squadre ha più voglia, più testa, porterà a casa il risultato. E questo significa che domani ci aspetta un test importantissimo”.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio