PALLANUOTO: IL POSILLIPO AFFRONTA LA PALLANUOTO TRIESTE ALLA SCANDONE

2 Dicembre 2022

Nuovo impegno per il C.N. Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la settima giornata del Campionato di Serie A1, la Pallanuoto Trieste.

La partita sarà disputata alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 16,00.
La formazione rossoverde, reduce da quattro sconfitte consecutive, è attesa da un match molto duro contro una delle migliori squadre del Campionato Italiano. La squadra giuliana infatti ha vinto 4 delle 6 partite disputate, cedendo di misura solo ai Campioni d’Italia del Recco ed al Savona.

Trieste inoltre sta ben figurando anche in Europa come dimostra il largo successo ottenuto in trasferta negli ottavi di EuroCup contro i francesi del CN Noisy Le Sec, 20-12 il finale.

Arbitreranno l’incontro Arnaldo Petronilli e Giuliana Nicolosi.

Dichiarazione Brancaccio:
Abbiamo lavorato tanto con la squadra in settimana sia in acqua, che sul piano motivazionale. Affrontiamo una formazione ostica come la Pallanuoto Trieste, che in campionato sta facendo molto bene, perdendo solo di misura contro grandi formazioni come Recco e Savona, e vincendo tutte le altre gare. Ciò nonostante, anche in considerazione dell’alto coefficiente di difficoltà della partita, mi aspetto una reazione importante da parte della mia squadra che dovrà mettere in campo determinazione, grinta, e voglia di far meglio rispetto alle ultime prove offerte

Il match sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook del C.N. Posillipo.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio