PALLANUOTO: IL POSILLIPO VINCE 13-7 IN CASA DEL BOGLIASCO

27 Aprile 2019

IL COMMENTO DEL TECNICO BRANCACCIO: “BELLA PARTITA GRAZIE AL GIOCO DI TUTTA LA SQUADRA

Non è bastata al Bogliasco la necessità di far punti: nella vasca “G. Vassallo” di Genova è stato il Posillipo ad avere la meglio nell’undicesima giornata del campionato maschile di waterpolo A1, in una gara terminata 13-7 per i rossoverdi.

Una vittoria che tiene i posillipini ben saldi al quarto posto in classifica a due giornate dalla fine. In vantaggio in tre parziali su quattro (1-4/2-3,1-4,3-2), il Posillipo mantiene quanto chiesto dall’allenatore Roberto Brancaccio alla vigilia della gara, ovvero la consapevolezza del buon percorso fatto finora.

Una partita quella contro il Bogliasco Bene in cui si rivela fondamentale il gioco di squadra per un risultato finale figlio della buona prestazione di tutti i giocatori: tre i gol del greco Papakos; in doppia rete vanno Di Martire, Marziali e capitan Saccoia. Fuori per somma di falli Simone Rossi, per reciproche scorrettezze Guidaldi del Bogliasco e Papakos del Posillipo.

Una partita ben giocata dagli ospiti del Posillipo sia dal primo tempo continuando sulla stessa scia nei due successivi e controllando il risultato nell’ultimo parziale di gara, gestendo senza rischiare più nulla. “Complimenti a tutti i ragazzi che hanno giocato davvero una bella partita, con un intenso gioco di squadra”, il commento a fine gara, carico di soddisfazione di Brancaccio.

Foto di Giorgio Scarfì

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio