PALLANUOTO: NUOVO ACQUISTO PER LA SQUADRA, LO STATUNITENSE IRVING

16 Febbraio 2018

APPENA ARRIVATO HA DICHIATATO: “SONO FELICE DI ESSERE A NAPOLI, CITTÀ BELLISSIMA. SPERO DI AIUTARE LA SQUADRA“. ED È GIÀ “BATTESIMO” CON LA PIZZA.

Sono contento di essere in un club dalla grande storia come il Posillipo. Non ero mai stato a Napoli, ed è bellissima. Spero di poter aiutare i miei nuovi compagni a raggiungere un buon risultato finale, considerato che siamo a metà stagione”. È entusiasta Maxwell Bruce Irving, il neo arrivato in casa del Circolo Nautico Posillipo, tra le fila del team di Pallanuoto di serie A1.

Maxwell Bruce Irving con Davide Truppa, Chancellor Ramirez, Simone Rossi, Luca Marziali e Tommaso Negri
Maxwell Bruce Irving con Davide Truppa, Chancellor Ramirez, Simone Rossi, Luca Marziali e Tommaso Negri

Nato a Los Angeles il 21 maggio 1995, nazionale USA, Irving gioca in posizione 4 o 5. Molto veloce, ottimo tiro. Giovanissimo, ha appena vinto con l’UCLA i campionati universitari USA e ha partecipato ai Mondiali di Budapest con la nazionale Statunitense. Irving sostituisce il giocatore maltese Ben Plumpton che ha dovuto lasciare il team rossoverde per motivi familiari. Il 24 febbraio, nel derby contro la Canottieri Napoli, ci sarà il suo debutto con la calottina rossoverde.

E intanto, aspettando di scendere in vasca, ha approfittato subito di una full immersion napoletana, alla pizzeria “Cafasso” storico ritrovo, assieme alla pizzeria “La Notizia”, del Posillipo waterpolo team.

Nella foto di gruppo, Irving con (da sinistra) Davide Truppa, allenatore giovanili e segreteria tecnica e i compagni di squadra, Chancellor Ramirez, Simone Rossi, Luca Marziali e Tommaso Negri.
Nella foto di testa, a sinistra Maxwell Irving con il giocatore del Posillipo Ramirez.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio