PALLANUOTO: PODIO PER L’UNDER 16 NELLA FINAL EIGHT NAZIONALE

17 Luglio 2022

La formazione Under 16 rossoverde, al termine di un torneo giocato benissimo, ha vinto stamane la finale per il terzo posto superando nettamente la Pol. Waterpolo Palermo con il punteggio di 12-7, che si è disputata alle Piscine Albaro di Genova.

La squadra molto ben diretta da Mister Davide Truppa, ha sfiorato davvero la grande impresa, perdendo ieri la semifinale ai rigori contro la Vis Roma Nuoto.

Insomma un altro prestigioso risultato per il settore giovanile del Posillipo, guidato dal nuovo Presidente Aldo Campagnola, dal Vicepresidente Sportivo Maurizio Marinella, e dal confermato consigliere delegato alla pallanuoto del Circolo Nautico Posillipo Gigi Massimo Esposito, che ha sempre ben figurato in tutte le manifestazioni nazionali in cui è stato valido protagonista.

Dichiarazione del consigliere delegato alla pallanuoto Posillipo Gigi Massimo Esposito:
A nome del Circolo Nautico Posillipo, rivolgo sinceri complimenti a tutto la staff tecnico e dirigenziale, nonché agli atleti che hanno ben figurato in tutte le manifestazioni nazionali ed internazionali, come il trionfo dei giovanissimi ragazzi nel torneo Hawawaba, che hanno visto il Circolo Nautico Posillipo sempre vestire il ruolo di protagonista, mantenendo così come antica tradizione il Posillipo sempre ai massimi livelli.”

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio