PALLANUOTO: RADUNO DELLA NAZIONALE, CONVOCATI SPINELLI E DI MARTIRE

26 Ottobre 2021

Agli under 14 del Posillipo la prima tappa del Challenge Calcaterra

In occasione del raduno collegiale della Nazionale Italiana di Pallanuoto, in programma ad Imperia dal prossimo 31 ottobre al 3 novembre, durante il quale sarà disputato anche il test-match tra Italia e Croazia, sono stati convocati Roberto Spinelli e Massimo Di Martire che faranno parte del gruppo “Progetto Tecnico” Atleti Nazionale.

Per i due giocatori del Club Rossoverde un prestigioso e meritato riconoscimento dopo le ottime prestazioni di questo inizio di stagione.

Ottime notizie arrivano intanto anche dal settore giovanile del Circolo Nautico Posillipo. La squadra Under 14, guidata da Coach Giannis Koinis, si è aggiudicata la vittoria della prima tappa del Calcaterra Challenge, torneo di categoria che si è disputato a Pescara.

Percorso di sole vittorie per i giovani atleti partenopei che hanno superato il girone eliminatorio composto da Vis Nova Eschilo, Club Acquatico Ps e Sc Tuscolano. Nella fase ad eliminazione diretta sono arrivati i successi sull’Aquademia nei quarti di finale, Pescara in Semifinale, ed il 16-6 con cui i rossoverdi hanno superato la Rari Nantes Verona in finale.

Questa la formazione del Posillipo: Longo R., Carbone, Ciampa L., Cuomo D., Raffone, Varriale, Lindstrom, de Florio la Rocca Matteo, Postiglione, Ripetta, Auletta Matteo, Borredon, Esposito, Colturi

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio