PALLANUOTO: CN POSILLIPO – ANZIO WATERPOLIS, SACCOIA: “DAREMO TUTTO PER VINCERE”

14 Aprile 2023

Torna alla Scandone il C.N. Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la venticinquesima e penultima giornata del Campionato di Serie A1, l’Anzio Waterpolis.
La partita avrà inizio alle ore 15,00 di domani, sabato 15 aprile 2023.

Dopo la sconfitta di Savona, la formazione rossoverde è attesa da una sfida fondamentale per definire il prosieguo della stagione, uno scontro diretto tra le due squadre divise da un solo punto in classifica. Il C.N. Posillipo occupa l’ottava posizione, a 24 punti, insieme alla Distretti Ecologici Roma mentre l’Anzio, è decima, con 23 punti. La partita potrà essere decisiva per raggiungere l’ottavo posto, valido per i playoff, e la nona posizione, che garantirebbe la salvezza diretta.
Nella gara d’andata, disputata lo scorso 18 gennaio, successo del Posillipo ad Anzio per 12-9, con le triplette di Stevenson e Briganti.

Arbitreranno l’incontro Fabio Brasiliano e Mirko Schiavo, Delegato Fin Patrizia Zappatore.

Dichiarazione Paride Saccoia capitano Posillipo:
Siamo nella fase decisiva del campionato. Siamo stati bravi ,dopo un brutto girone d’andata, a riprenderci e giocare di squadra per riuscire a crearci quest’opportunità di poter giocare questa gara, una vera e propria finale, davanti al nostro pubblico, per cercare 3 punti decisivi per arrivare ai playoff ed evitare i playout. E’ un opportunità che non possiamo fallire. Il Posillipo merita i playoff ed abbiamo dimostrato la nostra vera forza. C’era bisogno di tempo per carburare, nel nuovo anno ci siamo riusciti. Siamo pronti, carichi, abbiamo studiato bene il nostro avversario. Anche per loro sarà una sfida decisiva. Noi però giochiamo in casa, abbiamo vinto all’andata e siamo convinti di poter fare un buon risultato, determinati per raggiungere il nostro obiettivo. Sarebbe importante sia per noi, come squadra, che per la società, che ha investito ed ha progetti ambiziosi per il futuro. Dobbiamo dare tutto per vincere la gara. Non abbiamo risultati alternativi. Spero che venga tanta gente a sostenerci

La gara sarà trasmessa in diretta su Waterpolo Channel.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio