PALLANUOTO: CN POSILLIPO – IREN GENOVA QUINTO, BRANCACCIO: “PARTITA DURA, DAREMO IL MASSIMO”

4 Marzo 2022

Terza giornata del Round Retrocessione per il C.N. Posillipo che affronta domani l’Iren Genova Quinto.
Il match si disputerà alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 16,00.

Dopo la preziosa vittoria con la Lazio, la formazione rossoverde è attesa dal duro impegno contro la squadra ligure che occupa il primo posto nella classifica del girone. Il Quinto ha disputato un’ottima prima parte di stagione, chiudendo all’ottavo posto, qualificandosi per le Final Eight di Coppa Italia.

Dopo la bella prova con la Lazio, debutto alla Scandone per Tyler Abramson che, dopo i 3 gol realizzati a Roma, cercherà di confermarsi contro i quotati avversari. Buone notizie dall’infermeria. Si è infatti negativizzato il componente del gruppo squadra risultato positivo prima della sfida con la Lazio.

Nella gara della prima fase, disputata a Genova lo scorso 4 dicembre 2021, i padroni di casa si imposero sul Posillipo per 8-5, trovando l’allungo decisivo nell’ultimo quarto di gioco. Per i rossoverdi da segnalare la tripletta di Massimo Di Martire.

Dichiarazione Brancaccio:
Siamo consapevoli di affrontare la migliore formazione del nostro girone. Il Quinto ha in squadra giocatori di esperienza e di qualità, ma noi vogliamo ripetere la buona prestazione offerta contro la Lazio. Ho colto, nel lavoro di preparazione alla gara di questa settimana, dei buoni segnali da parte dei miei giocatori, che mi fanno essere ottimista. Sarebbe davvero importante riuscire domani ad ottenere un risultato positivo contro il Quinto, ma per farlo dobbiamo giocare una gara al massimo delle nostre potenzialità. Non sarà facile ma faremo di tutto per provarci

L’ingresso alla Piscina Scandone sarà consentito con esibizione di super Green Pass. È necessario, per giornalisti, fotografi ed operatori, fare richiesta di accredito all’indirizzo [email protected].

La partita potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook VideoPlay.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio